News OnlineTaranto e provincia

Taranto – “ALIAS 2”: Sequestrati beni ad esponenti della criminalità organizzata tarantina.

Pubblicità

E’ in corso di esecuzione da parte della Squadra Mobile della Questura Taranto in collaborazione con il “GICO” della Guardia di Finanza di Lecce  una vasta operazione antimafia, coordinata dalla DDA di Lecce, con il sequestro di numerosi beni riconducibili all’organizzazione criminale riconducibile ai capi storici della malavita tarantina Orlando D’ORONZO  e Nicola DE VITIS.

I beni sequestrati ammontano ad un valore che supera i quattro milioni di euro.

Nel corso dell’operazione si è altresì proceduto all’arresto di due persone inserite nel gruppo criminale e responsabili di due gravi atti intimidatori verificatisi a Taranto.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio