News OnlineTaranto e provincia

Taranto, incidente Ilva: In batteria 11-12 della cokeria trovato svenuto operaio.

Pubblicità

Sarebbe accaduto questa notte un incidente all’Ilva di Taranto. Un operaio, di cui non si conoscono ancora le generalità, sarebbe stato trovato privo di coscienza mentre lavorava nel reparto cokeria nei pressi delle batterie 11 e 12.  Non si conoscono ancora le cause che hanno provocato lo svenimento all’operaio e non sarebbe, lo stesso, in pericolo di vita e pare sia stato trasportato presso il nosocomio brindisino.
Il reparto cokerie è uno dei più pericolosi visto che la temperatura in quella zona arriva a toccare i 1.200 gradi centigradi. In passato ci sono stati altri simili incidenti senza gravi conseguenze per gli operatori.
(aggiornamenti costanti sulla notizia)

Antonello Corigliano

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio