News OnlineTaranto e provincia

San Marzano di S.G: Carabinieri in casa con Felix e trovano la droga. Arrestato un 30enne.

Pubblicità

Carabinieri cinofiliIeri mattina, i Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno (Ba), hanno bussato alla porta  dell’abitazione di un 30enne, pregiudicato del luogo. Qui, grazie ad una pressante attività info-investigativa  posta in essere nei giorni scorsi, i militari sapevano di trovare della sostanza stupefacente in considerazione del fatto che l’uomo veniva indicato quale pusher del paese e quindi un punto di riferimento per i tossicodipendenti.

La perquisizione domiciliare non tardava a dare i suoi frutti; infatti anche grazie anche al fiuto del cane “Felix”, un pastore tedesco in forza al citato Nucleo, rendeva inutile l’abile occultamento della sostanza stupefacente che il 30enne aveva nascosto in parte nell’abitazione e in parte nella propria autovettura; in tutto venivano rinvenuti grammi 1 del tipo hashish e  grammi 4 del tipo cocaina, pronta per essere smerciata.

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria di Taranto, per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Continua senza sosta l’opera di contrasto allo spaccio ed all’uso di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Manduria.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio