News OnlineTaranto e provincia

Taranto: 4 lavoratori “a nero” in un bar del centro. 30mila euro di sanzioni e sospensione dell’attività.

Pubblicità

4 denunce a piede libero sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Taranto e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere ed in particolare di quelli inerenti lo sfruttamento del lavoro nero. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni della Compagnia, con il supporto di personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Taranto e di militari della Compagnia d’Intervento Operativo dei Carabinieri di Bari, hanno eseguito un controllo amministrativo nei confronti di un bar del centro. Durante le verifiche sono stati identificati 4 lavoratori a nero e sono state elevate circa Euro 30.000,00 di sanzioni amministrative ed adottato il provvedimento di sospensione dell’attività.
Nel medesimo contesto, sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 4 persone per diversi reati: una per evasione, una per ricettazione e due per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio