Taranto e provincia

“ Taranto Respira ”esorta i dirigenti del Comune di Taranto

Pubblicità

A un solo giorno di distanza dal 4 gennaio2015, termine ultimo per la presentazioni delle osservazioni sull’istanza di permesso di prospezione nel mar Jonio D3 F.P.- SC., non ci è dato conoscere la posizione della nostra Amministrazione.
Alla luce di quanto successo negli ultimo anni della storia cittadina, non vorremmo trovarci di fronte ad un copione già più volte rappresentato e così il Movimento Civico “ Taranto Respira ”esorta i dirigenti del nostro Comune ad esprimere un parere, che si auspica negativo, interrompendo definitivamente la tradizione della visione pilatesca dell’amministrazione della nostra città. Eviteremmo finalmente la pantomima del silenzio- assenso, dei permessi dati e poi ritirati, di pianti e strappi di capelli di facciata ,di lettere tanto accorate quanto inutili perché tardive.
VITTORIA ORLANDO
COPORTAVOCE MOVIMENTO CIVICO “ TARANTO RESPIRA”

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio