Taranto e provincia

Taranto – Ristoranti giapponesi nel mirino di ASL e NAS: 40 kg di prodotti sequestrati al Sushi Tao.

Pubblicità

Nella serata del 22 novembre scorso, personale del Dipartimento di Prevenzione della locale Azienda Sanitaria, in collaborazione, per l’appunto, con il Nucleo Anti Sofisticazione dei Carabinieri, ha proceduto al controllo del noto ristorante etnico del centro cittadino – Sushi Tao di Corso Due Mari  angolo con Corso Umberto  -effettuando il sequestro di circa 40 chilogrammi di alimenti congelati e conservati con modalità non corrette, con possibile pericolo per la salute dei consumatori.

L’operazione è la continuazione dell’attività preventiva e repressiva che la scorsa settimana ha portato alla chiusura di un deposito alimentare, di pertinenza di un ristorante, e all’emissione di prescrizioni per violazioni alla normativa d’igiene verso altre due attività di ristorazione. Applicate al titolare dell’esercizio le sanzioni previste dalle leggi vigenti.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio