Taranto e provincia

Massafra (TA): Era detenuto ai domiciliari ma andava in giro in bici e con un grosso coltello.

Pubblicità

STELLA Angelo2Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato STELLA Angelo, 32enne del luogo, in atto sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare, poiché responsabile di evasione e porto illegale di coltello.
L’uomo infatti, veniva notato mentre percorreva una via cittadina in sella ad una biciletta. Essendo ben noto ai militari che l’individuo era detenuto domiciliare, provvedevano immediatamente a fermarlo e sottoporlo a controllo, nel corso del quale veniva sorpreso in possesso di un coltello di grosse dimensioni, che occultava nella manica del maglione.
In considerazione di quanto sopra, gli operanti procedevano al sequestro dell’arma bianca, traendo in arresto STELLA Angelo che, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Taranto, su disposizione del P.M. di turno.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio