Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali: Rinnovo cariche elettive direttive

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali, ha rinnovato le cariche elettive direttive nelle elezioni dell ottobre scorso. Sono risultati eletti Consiglieri per il quadriennio 2014/2018 i seguenti Periti Industriali e Periti Industriali Laureati :
– Giuseppe Albano
– Michele Bungaro
– Vittorio Buoncuore
– Gualtiero Matacchiera
– Leonardo Pisani
– Sebastiano Stano
– Giuseppe Surico
Nel direttivo del 3 novembre, per il primo insediamento, sono risultati eletti all’unanimitài seguenti Periti Industriali e Periti Industriali Laureati alle cariche esecutive:
Presidente Dott. Per. Ind. Gualtiero MATACCHIERA
Segretario Dott. Per. Ind. Michele BUNGARO
Tesoriere Dott. Per. Ind. Leonardo PISANI
Il nuovo direttivo, insediatosi, ha posto le priorità sulla crescita della categoria, sulla volontà della crescita della presenza delle professionalità dei Periti Industriali a disposizione del Territorio Jonico.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




