Sparatoria in via Diego Peluso. Taranto come il Far West

A poche ore dalla sparatoria avvenuta in via Dante nei pressi di Piazza Marconi ( leggi qui ) ci giungono voci di un’altra sparatoria in via Diego Peluso. Al momento in zona c’è molta confusione. Non possiamo ancora dirvi con certezza cosa sia successo e se ci sono feriti perchè nulla ci vieni confermato e smentito.
La tensione in queste ore nella città di Taranto è salita alle stelle colpa anche del continuo rimbalzare di notizie sui social.
Appena fonti di Polizia ci confermeranno le indiscrezioni vi terremo aggiornati. Quello che possiamo confermare è che dei colpi di pistola, forse 7, sono stati esplosi all’interno di un circolo ricreativo.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com
