Taranto e provincia

SORPRESO A SPACCIARE HASHISH,PREGIUDICATO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Pubblicità

Nella serata di ieri gli Agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, DE GENNARO Alessandro , tarantino di 39 anni.
Quest’ultimo, già ricercato per la revoca della misura dell’affidamento presso una comunità terapeutica, è stato fermato intorno alle 22,30 in via Pisa mentre era intento a spacciare alcune dosi di hashish a giovani “clienti”.
Nel corso della perquisizione gli agenti hanno recuperato indosso al DE GENNARO 18 grammi di hashish, un coltello, un grammo di marijuana e 60 euro in banconote di vario taglio probabile provento dell’illecita attività.
Dopo quanto ritrovato, il 39enne è stato condotto negli uffici della Questura e tratto in arresto. Al termine delle formalità di rito il DE GENNARO è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio