Taranto e provincia

SOPRESI CON ARNESI ATTI ALLO SCASSO: DUE GEORGIANI DENUNCIATI DALLA POLIZIA DI STATO

Pubblicità

Nella scorsa notte, gli Agenti della Sezione Volante hanno denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso un cittadino polacco e un cittadino georgiano rispettivamente di 31 e 22 anni.
Gli Agenti, intorno all’una di questa notte, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, giunti in via Campania, notavano due persone che, con fare sospetto, ispezionavano, dall’esterno, i portoni degli stabili.
Insospettiti da questo comportamento, i poliziotti decidevano di fermarli per un controllo.
Alla vista degli Agenti, i due cercavano di disfarsi di un grosso cacciavite a taglio, gettandolo sotto un’auto in sosta ma il gesto non passava inosservato ai poliziotti che recuperavano immediatamente il grosso arnese.
Inoltre, interrogati sui motivi della loro presenza in città, non fornivano alcuna spiegazione plausibile.
Pertanto, i due venivano fermati e accompagnati negli Uffici della Questura per gli accertamenti di rito a seguito dei quali si appurava, oltre alla nazionalità, che uno dei due era gravato da precedenti per furto.
All’esito delle attività, dunque, i due uomini venivano denunciati in stato di libertà e nei loro confronti veniva presentata proposta di foglio di via obbligatorio dal comune di Taranto.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio