News Online

Clamoroso a Statte: gioca 2 euro e ne vince 80 mila

Pubblicità

Vincita record a Statte. La dea bendata ha infatti baciato un ignoto giocatore che, con soli 2 euro giocati, ne ha vinti ben 79.787.

La vincita è stata fatta presso la ricevitoria della signora Sabrina Mongelli in via delle Sorgenti, 37, e clamorosamente è diventata la più alta fatta in Italia con il gioco del “10eLotto”. A far lievitare così in alto la cifra è stata l’opzione  “numero Oro”, senza la quale la vincita sarebbe stata di 31.915 euro. L’ignoto giocatore, per la precisione, ha puntato un euro sui dieci numeri dell’estrazione serale, mentre l’altro euro è stato puntato sull’opzione “numero Oro”. Dunque, sui 20 numeri estratti il fortunato vincitore ne ha indovinati 9 su 10 giocati.

Ci auguriamo, pertanto, che la dea bendata abbia baciato un giocatore che non sia soltanto l’ennesima vittima di quella che è diventata, a tutti gli effetti, una vera e propria piaga sociale.

Ciro Elia   

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio