Taranto e provincia

Giornata di arresti nel tarantino

Pubblicità

Un’intensa attività di controllo del territorio ha portato i Carabinieri della provincia di Taranto a un arresto, 5 denunce e 8 persone segnalate all’U.T.G.

Un arresto e cinque denunce sono il risultato di un’attenta attività dei Carabinieri della provincia di Taranto. I militari hanno tratto in arresto un 57enne di Statte (Ta), per concorso in detenzione e spaccio di stupefacenti. Ora è agli arresti domiciliari.

Conformemente al servizio di controllo del territorio, gli inquirenti hanno denunciato quattro persone tra cui un 33enne tarantino, per violazione obblighi inerenti la sorveglianza speciale, un 62enne del posto, per evasione dagli arresti domiciliari, due coniugi, rispettivamente di 40 e 30 anni, per furto aggravato in concorso, poiché manomettevano il contatore del gas domestico della loro abitazione, allo scopo evitare i consumi.

Nel territorio di Crispiano invece, sono scattate le manette ad un 37enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, segnalate  all’Ufficio Territoriale del Governo di Taranto altre otto persone quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché sorpresi in possesso di eroina, hashish e cocaina.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio