Taranto e provincia

Perseguita l’ex: arrestato un 34enne tarantino

Pubblicità

Forse non si era rassegnato alla fine della relazione e aveva deciso di ricorrere alle “maniere forti”. È stato arrestato dalla Polizia di Stato un 34enne tarantino responsabile di atti persecutori nei confronti della ex compagna.

Gli agenti, intorno alle ore 3.00 di questa notte, sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto da parte di una donna residente nel quartiere Paolo Sesto. L’ex compagno si era presentato a casa sua solo poche ore prima chiedendole con forza di parlare. Ma all’ennesimo rifiuto, il 34enne ha prima sfondato il vetro del portone e poi si è presentato dietro la porta bussando con violenza nel tentativo di farsi aprire. Ma sentendo la telefonata di aiuto della donna, l’uomo ha decide di tagliare la corda e fuggire. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno chiesto informazioni su dove si potesse trovare lo stalker che è stato poi rintracciato presso la sua abitazione, poco distante da quella della ex.

Il 34enne, con precedenti, è stato condotto negli Uffici della Questura e arrestato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato successivamente condotto in carcere.

Ciro Elia

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio