Taranto e provincia

Luigi Pignatelli è in coma

Pubblicità

Luigi Pignatelli, presidente dell’associazione culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto è in coma farmacologico a causa di un arresto cardiaco.

La notizia è stata diffusa oggi e al momento è ricoverato presso un ospedale di Roma. Pignatelli, nella serata di ieri, era in viaggio verso Roma su’auto condivisa con altri passeggeri grazie al “car sharing” quando è stato colpito da un attacco cardiaco. L’arresto è arrivato durante il viaggio in ambulanza e alle ore 3 di questa notte, in ospedale, è stato colto da un secondo arresto cardiaco che lo ha fatto entrare in coma farmacologico. Uno dei passeggeri dell’auto è riuscito a informare la madre del giovane grazie al suo cellulare.

Pignatelli è presidente dell’ Hermes Academy Onlus dal 2005, inoltre è attore, autore di libri e conduttore tv. Tutte le persone vicine alla Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, il gruppo Pugliapress e il caporedattore de La voce di Taranto, Francesco Leggieri, suo amico e collaboratore in tv, si stringono attorno alla famiglia di Luigi.

Ciro Elia

Fonte foto: hermesacademy.blogspot.it

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio