Taranto e provincia

Il Grottaglie esce dalla Coppa Italia

Pubblicità

Esce di scena dalla Coppa Italia di Serie D il Grottaglie che, di fronte ai suoi tifosi, allo stadio Atlantico D’Amuri, viene travolto da un sonoro 0-6 inflitto dal Potenza.

L’Ars et Labor, infarcito di giovani e nonostante i ben noti problemi a livello societario, ha comunque retto alla compagine guidata da Giacomarro per una buona mezz’ora. Ma evidente è stato il gap tecnico, oltre che atletico, fra le due squadre. I gol sono arrivati tutti tra la fine del primo tempo e i primi venti minuti del secondo. Apre le marcature al 30’ e al 36’ Di Senso, poi al 40’ arriva il terzo gol di Viola. Al 45’ il quarto gol firmato da Palumbo che si ripete al 4’ del secondo tempo; chiude il match la marcatura di Canale arrivata al 20’.

Positive sono, al di là del risultato, le impressioni sortite dai giovani e dall’affluenza di pubblico che finalmente è tornato a tifare per la propria squadra grazie anche alla campagna di avvicinamento ai colori biancazzurri portata avanti dagli ultras dell’Ars et Labor.

 

Ciro Elia

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio