Taranto e provincia

“Incontrerei Sabrina, se si pentisse io la perdonerei”

Pubblicità

Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, in una intervista uscita oggi sul settimanale “Gente” torna a parlare dell’omicidio di sua figlia con toni molto duri.

“Incontrerei volentieri in carcere Sabrina. È giovane, può essere recuperata. Se si pentisse io la perdonerei e la mia fede nei Testimoni di Geova mi aiuterebbe. Ma purtroppo è rovinata da sua madre”. Le dichiarazioni su Cosima Misseri, sorella di Concetta, sono lapidarie: “È fatta d’acciaio, io la conosco meglio di se stessa. Non crollerà mai, il suo silenzio durerà per sempre”, afferma la madre di Sarah. Ricordiamo che Cosima Misseri e sua figlia, Sabrina Misseri, sono state condannate in primo grado all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi, compiuto ad Avetrana il 26 agosto 2010.

Il settimanale anticipa inoltre che è stata avviata una azione legale contro il sito “Nonciclopedia” che, secondo quanto spiegato da Claudio, fratello di Sarah, “ha dedicato una pagina a mia sorella facendo orribile ironia della sua storia”. Alla richiesta di oscurare la pagina, “ci hanno risposto che è satira e non viola la legge”, conclude Claudio.

 

Ciro Elia

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio