News Online

Assoluzione Berlusconi, il commento di Distaso e della Matera

Pubblicità

Il vice coordinatore vicario Forza Italia Puglia e l’europarlamentare pugliese Barbara Matera soddisfatti per la sentenza d’appello

Non si placano le reazioni di gioia e soddisfazione dopo la sentenza di assoluzione nei confronti di Silvio Berlusconi nel processo di appello relativo al caso Ruby da parte degli esponenti pugliesi di Forza Italia. Prima abbiamo riportato le parole di Elvira Savino e di Gianfranco Chiarelli, mentre adesso è il turno delle dichiarazioni di Antonio Distaso e Barbara Matera.

“L’assoluzione di Silvio Berlusconi in appello – il commento del vicecoordinatore vicario Forza Italia Puglia Antonio Distaso – costituisce comunque la fine di una troppo lunga vicenda giudiziaria. Non osiamo certo pensare ad ulteriori ricorsi. Il punto è però che la soddisfazione odierna non può cancellare tanti anni di aggressione mediatica e giudiziaria. L’auspicio adesso è che si possa tornare, anche tra di noi, a discutere dei problemi del Paese con maggiore spirito di serenità e di dialogo”.
Per l’europarlamentare Barbara Matera, invece, alla fine ha prevalso la verità: “Alla fine ha prevalso la verità e il presidente Berlusconi è stato assolto da tutte le accuse che in questo processo gli erano state mosse. La sentenza rende giustizia ad un leader politico che ha saputo affrontare questi anni molto delicati con grande forza d’animo, in quanto consapevole, come lo eravamo tutti noi, della sua totale innocenza. E’ quindi con estrema soddisfazione che oggi plaudiamo all’esito del processo e ci sentiamo più che mai berlusconiani”.

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio