Taranto e provincia

Controlli sui detenuti domiciliari, tre arresti per evasione a Taranto

Pubblicità

In carcere due italiani ed un 54enne dello Sri Lanka

La Compagnia dei Carabinieri di Taranto, in occasione dell’approssimarsi dell’estate, ha intensificato i controlli sul territorio, avviando tra gli altri un servizio di controllo molto intenso sui soggetti sottoposti a misure restrittive.
Il risultato è stato rilevante, tenuto conto che in meno di ventiquattro ore sono stati arrestati tre pregiudicati per evasione.
Dopo il primo arresto operato dai militari dell’Aliquota Radiomobile nei confronti di P. P., i Carabinieri della Stazione di Leporano hanno intercettato e tradotto in carcere A. G., 27enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso mentre aspettava l’autobus a una fermata della litoranea. Analoga operazione eseguivano quasi contemporaneamente i colleghi della Stazione Carabinieri Taranto Principale, che hanno arrestato P. I. A., 54enne dello Sri Lanka, trovato seduto su una panchina di una piazza del capoluogo, anziché a scontare la pena della detenzione domiciliare presso il suo domicilio. Anch’egli è stato tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione del PM di turno.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio