Taranto e provinciaValle d'Itria

Da oggi tornano gli ecopunti a Martina

Pubblicità

Cassoni in punti diversi della città per il conferimento di carta e vetro

Dopo il raggiungimento della percentuale di raccolta differenziata che ha evitato l’ecotassa ai cittadini martinesi, continua l’impegno dell’amministrazione per favorire la raccolta differenziata. A comunicarlo, una nota stampa in cui si informa che oggi torneranno gli ecopunti per il conferimento di carta e vetro.

“Si tratta di particolari cassoni che si trovano ogni giorno in un punto diverso della città: il lunedì in via Mottola angolo via della Resistenza; il martedì in zona Carmine nei pressi del plesso scolastico Battaglini; il giovedì in via Orazio Flacco vicino all’antenna Telecom; il venerdì in via Giuseppe Fanelli nel quartiere Fabbrica Rossa e il sabato in Piazza d’Angiò.

Per le attività commerciali continua la raccolta di carta e cartoni tutti i giorni per supermercati (13.00-13.15), Zona Industriale (13.00-13.15) e Centro Storico (9.00-9.15), mentre il lunedì, il mercoledì e il venerdì (13.00-13.15) per tutti gli esercizi del Centro Urbano. Il cartone deve essere depositato in prossimità dell’ingresso dell’attività commerciale, piegato e pulito.

Si ricorda, inoltre, che è possibile conferire in qualsiasi giorno e a qualunque ora negli appositi cassonetti carta, vetro e plastica.

Sono anche disponibili in città quindici postazioni per gli oli esausti posizionati in contrada San Paolo, Montetullio, via Pulito, viale della Libertà, via dei Lecci, Piazza d’Angiò, via Chiarelli, Piazza Vittorio Veneto, via Leone XIII, viale Europa, Piazza Gioconda Devito, via Carmine/via Don Minzoni, via Cesare Pavese, via Mercadante, via Mottola. Gli oli vanno versato in una bottiglia di plastica che dovrà essere depositata nei contenitori stradali”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio