Taranto e provincia

Il Grottaglie è iscritto in serie D

Pubblicità

L’Ars et Labor Grottaglie è finalmente iscritto al prossimo campionato di serie D. La notizia è di questa mattina e sta rimbalzando su diversi canali web.

A darne annuncio sono il sito d’informazione sportiva www.notiziariocalcio.com, secondo il quale la società ha perfezionato la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato dilettantistico, e la pagina Facebook “Calciogrottaglie Web” tramite un post. Tutto è stato portato avanti, grazie anche alla collaborazione diretta del Sindaco, Ciro Alabrese, e nonostante non si sappia ancora chi guiderà la società nella prossima stagione, né tantomeno quale sarà la squadra che l’affronterà.

Pertanto, oggi 11 luglio scadevano le iscrizioni e tutto sembra andato per il meglio. Da parte della tifoseria e della società continua la campagna di sensibilizzazione dei cittadini a “sposare” la causa del Grottaglie. La città è stata infatti tappezzata di volantini con l’hashtag #sposate l’Ars et Labor Grottaglie, mentre la società ha avviato in anticipo la campagna abbonamenti. Anche l’ex velina di Striscia la Notizia, la grottagliese Lucia Galeone, è “scesa in campo” come testimonial. Siamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Ciro Elia

ciro.elia@pugliapress.it

Antonio Rubino

Antonio Rubino è giornalista, editore e direttore del Gruppo Puglia Press e de La Voce del Popolo. Esperto di comunicazione e organizzatore di grandi eventi, ha collaborato anche con la RAI. Leggi la biografia completa 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio