Taranto e provincia

Strategie per i percorsi di eccellenza

Pubblicità

Domani pomeriggio, a Martina Franca, incontro della Pro Loco, con lo psicologo Angelo Laera e il giornalista Pino Bruno.

“Percorsi di Eccellenza. Quali strategie?”. Questo il tema dell’incontro che si svolgerà il 16 giugno alle ore 17.30, nella Sala Consiliare del Palazzo Ducale.

Lo scopo dell’appuntamento, organizzato dalla Pro Loco, è quello di salvaguardare il patrimonio materiale ed immateriale del nostro territorio. “La Pro Loco di Martina Franca – il commento degli organizzatori – è consapevole che quest’opera di salvaguardia è possibile soltanto con la partecipazione e l’impegno di tutti ed in particolar modo degli esercenti in genere e degli operatori turistici”.

All’incontro interverranno lo psicologo Angelo Laera, il giornalista Pino Bruno, Direttore dell’edizione italiana di Tom’s Harware e Pino Bonasia, Presidente della Pro Loco di Martina Franca.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio