Taranto e provincia

MARTINA FRANCA/I gestori del Facola Fun: nessun polverone sulla vicenda Corona

Pubblicità

Ennesimo piede in fallo da parte dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Nonostante i numerosi processi a suo carico e dopo la recente accusa formulata qualche giorno fa dalla sua ex Belen Rodriguez, per appropriazione indebita della sua auto, una Mercedes Daymler AMG, ecco che Fabrizio Corona ci ricasca.

Il fotografo è stato denunciato dalla polizia di Martina Franca nel corso di un controllo  nella nota discoteca Facola Fun dove  sabato 6 ottobre era infatti guest star della serata. Corona sembrerebbe aver violato l’obbligo imposti dalla legge di non allontanarsi dal comune di Milano  e di rincasare entro le 21.

Abbiamo contattato i gestori del Facola Fun i quali hanno affermato che si è trattato di un semplice accertamento da parte della polizia locale e che nel pomeriggio di sabato erano stati già informati dalla polizia stessa della loro visita. Il loro controllo è stato piuttosto discreto e breve, avvenuto nel retro del locale e si è limitato alla semplice firma di alcuni documenti da parte dello stesso Corona. Nessun polverone dunque sarebbe stato sollevato.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio