News Online

Raffaella Spina: “Mi sono dimessa irrevocabilmente dal PDL”

Pubblicità

Copia telegramma inviato in data odierna da parte di Raffaella Spina

Spett. li

Coordinamento Nazionale Via dell’Umiltà 36 00187 Roma

Coordinamento Regionale Via Falcone Borsellino 2 70125 Bari

Coordinamento Provinciale Via D’Aquino 75 74100 Taranto

Con la presente rassegno le mie dimissioni irrevocabili dal PDL al quale ho aderito in qualità di delegata al Congresso fondativo nazionale nel marzo 2009, ricoprendo diverse cariche.

Contestualmente rassegno anche le dimissioni dal coordinamento provinciale del partito che ricopro dal 2009 e riconfermata nel febbraio scorso.

Le motivazioni sono note ed espresse tramite lettere raccomandate inviate ai massimi vertici del partito nel marzo scorso, in occasione delle primarie che furono arbitrariamente annullate.

La scellerata conduzione del partito, da parte del Coordinatore cittadino Sen. Pasquale Nessa alle scorse amministrative alle quali ha imposto il suo candidato sindaco risultato non solo perdente, ma che ha conseguito il minimo storico a Martina Franca di voti per il centrodestra, quando era considerata la città roccaforte, ma soprattutto la mancata presa d’atto dell’insuccesso che doveva coincidere con le sue dimissioni, insieme al candidato che aveva imposto, non mi lascia altre alternative.

Distinti saluti

Raffaella Spina

Martina Franca

 

Telegramma n. 133934914009 inviato in data 25/05/2012

Antonio Rubino

Antonio Rubino è giornalista, editore e direttore del Gruppo Puglia Press e de La Voce del Popolo. Esperto di comunicazione e organizzatore di grandi eventi, ha collaborato anche con la RAI. Leggi la biografia completa 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio