BARI – Questa notte, a Bari, la Polizia di Stato è intervenuta in zona San Girolamo per un incendio doloso di autoveicoli. Ignoti, dopo essersi introdotti nel cortile di una azienda, hanno appiccato il fuoco su di un’auto ed un furgone di proprietà della ditta. Sul posto sono giunti i VV.FF. che hanno domato le fiamme e la volante che ha rinvenuto, nei pressi, una tanica con all’interno tracce di liquido infiammabile. La vittima contattata ha dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive; sul luogo anche il personale della Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Ieri mattina, in zona JAPIGIA, la Volante ha deferito in stato di libertà un cittadino georgiano 28enne, con precedenti di polizia, resosi responsabile di furto aggravato di generi alimentari, per il valore complessivo di 80 euro.

Ieri notte, in zona Poggiofranco, un 39 enne, incensurato, sprovvisto di patente di guida, è stato deferito in stato di libertà per false attestazioni sulla propria identità personale, avendo fornito agli agenti le generalità del fratello.

© 2018, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento