Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Prima gli sparano in auto poi lo inseguono per strada e lo uccidono.

Pubblicità

pulsanoTerribile fatto di cronaca si è verificato nella notte appena trascorsa nella provincia di Taranto. In via Monti Masseria Palumbo intorno alle ore 2.30 un uomo di 47 anni, Francesco Galeandro, è stato ucciso a colpi di pistola da ignoti sicari. L’uomo pare che precorresse la strada periferica di Pulsano quando sarebbe stato raggiunto, mentre era a bordo della sua auto Smart, da alcuni colpi di pistola che avrebbrro mandato in frantumi il lunotto posteriore ed il vetro del lato passeggero. Il 47enne poi pare abbia cercato di scappare a piedi ma nulla sarebbe servita la breve fuga: è stato freddato a pochi metri dalla sua Smart.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pulsano che subito si sono attivati. Nella notte sono stati ascoltati possibili testimoni e sono stati effettuati alcuni interrogatori. Indagini serrate in corso da parte degli uomini dell’Arma.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio