EventiEventi e culturaEventi in Puglia

Il nuovo film di Martin Scorsese si girerà in Puglia, si cercano figuranti

Il nuovo film di Martin Scorsese si girerà in Puglia, si cercano figuranti Martin Scorsese, tra i più grandi ed influenti registi nella storia del cinema mondiale, ha scelto la Puglia e la Basilicata per la seconda stagione della docuserie “The Saints“, distribuita sulla piattaforma internazionale Fox Nation.

Le scene saranno ambientate nei luoghi più iconici della cultura e dell’arte: Matera, Pisticci, Calanchi, Gravina, Ginosa e Santeramo in Colle, suggestive location per ricreare l’atmosfera della Palestina ai tempi biblici.

Scorsese punto di riferimento per generazioni di cineasti, autore visionario e firma di grandi capolavori del cinema internazionale, da Toro Scatenato a Quei bravi ragazzi, da L’età dell’innocenza a Casinò, da Gangs of New York a The Wolf of Wall Street, fino all’Oscar per The Departed e il thriller psicologico Taxi Driver (1976), interpretato da Robert De Niro, Jodie Foster e Harvey Keitel, considerato un caposaldo assoluto della cinematografia mondiale, cerca figuranti.

La produzione della pellicola diretto da Lupin film, è alla ricerca di:

  • Uomini e donne dai 18 a 74 anni residenti o disponibili nel mese di luglio con carnagione olivastra o comunque scura, pelle abbronzata, anche di origine araba o mediorientale.
  • Per le donne si richiede un look completamente naturale: niente tinte, decolorazioni, sopracciglia ritoccate o filler.

Ecco come candidarsi:

Scrivere all’indirizzo mail cinecasting.matera@gmail.com
con Oggetto: Nome e Cognome, numero di telefono, altezza, taglia giacca e pantaloni, numero di scarpe.

Eventuali tatuaggi da segnalare

Inviare: (Possibilmente su sfondo neutro SENZA TRUCCO e senza occhiali da sole) foto primo piano attuale e foto figura intera attuale.
L’annuncio è riservato a chi vive nei luoghi descritti o può raggiungerli facilmente.
Astenersi dal candidarsi se non si possiedono le caratteristiche descritte e se non si ha ampia disponibilità a lavorare nel mese di luglio.
Gli extracomunitari dovranno avere permesso di soggiorno in corso di validità.
Astenersi chi percepisce pensione con quota 100 – 102 – 103 in quanto non potrà essere assunto.
Per maggiori info, visionare i siti della Lucana Film Commission
Data chiusura annuncio: 30 Giugno 2025 – 00:00

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio