Irruzione a Margherita di Savoia, rapinatori travestiti da finanziari rapinano una famiglia
Irruzione a Margherita di Savoia, rapinatori travestiti da finanziari rapinano una famiglia Dagli elementi raccolti fino ad oggi, in riferimento alle dichiarazioni della vittima, un 60enne di Margherita di Savoia, una famiglia è stata derubata venerdì pomeriggio nella propria abitazione da quattro persone.
Emerge dalle indagini comunque che, non si è trattato di una rapina, bensì di una truffa perpetrata con particolare abilità da persone munite di falsi distintivi, indossavano le uniformi della Guardia di Finanza.
Dopo essersi fatti aprire dai proprietari, hanno fatto irruzione nell’appartamento.
La rapina ha fruttato loro un misero bottino tra preziosi e denaro.
Vittima sessantenne: “Quello che è successo non lo auguro a nessuno. Erano in quattro, indossavano le pettorine della Guardia di finanza e maschere in gomma. Uno aveva un fucile a canne mozze, ho sentito urlare mia moglie e mia figlia. Sono uscito dal magazzino e le ho viste assieme ai quattro banditi. Non ho capito più niente, mi è passata la vita davanti. Ho visto delinquenti così solo in televisione: sembravano professionisti, dei paramilitari.
Non siamo miliardari, siamo gente che lavora e se sono arrivati a questo, se sono arrivati a entrare nelle case della povera gente per pochi euro vuol dire che davvero non c’è più niente“.
Indagini sono in corso per risalire alle identità dei rapinatori.