Vito Leccese è l’erede di Antonio Decaro, trionfa con il 70,27% delle preferenze
Vito Leccese è l’erede di Antonio Decaro, trionfa con il 70,27% delle preferenze Come nelle favole, è finita così l’ennesima campagna elettorale. I cittadini hanno apposto il loro sigillo. Terminate le operazioni di voto.
Vito Leccese trionfa nelle elezioni comunali della Città Metropolitana di Bari, che al ballottaggio ottiene il 70,27% delle preferenze, travolgendo il candidato sindaco del centrodestra Fabio Romito che, ha ottenuto il 29,73% delle preferenze.
Quest’ultimo si è congratulato con il neo eletto sindaco, ma ha sottolineato che “due terzi dei baresi hanno scelto di non scegliere“.
Una vittoria per l’erede del sindaco dei sindaci Antonio Decaro, sancendo il risultato finale dello scontro politico.
Un sindaco che ha deciso di mettere a disposizione della propria comunità la sua PERSONA.
La Città Metropolitana di Bari ha dato un segnale nella direzione della continuità, qualità e della competenza.
Una scelta felice per la comunità barese, sia per il neo eletto sindaco Vito Leccese che per i componenti della lista.
Una squadra coesa, sorretta da una fortissima passione politica e da un entusiasmo contagioso, facendo tornare la città, punto di riferimento, che darà seguito alle parole con i FATTI.
La nuova amministrazione si metterà subito in moto, tra qualche giorno la I riunione operativa del gruppo per stabilire la data del I consiglio comunale.
La popolazione ha fatto una scelta, nonostante un forte trend al ribasso di affluenza.
Ora il sindaco e la sua coalizione dovranno lavorare alacremente, per mostrare alla collettività che la vittoria se la siano meritata.