Pugliapress - Quotidiano online
  • Home
  • Cronaca
    • Cronaca ba/bat
    • Cronaca brindisi
    • Cronaca Foggia
    • Cronaca lecce
    • Cronaca Taranto
  • Province
    • Brindisi e provincia
    • Foggia e provincia
    • Lecce e provincia
    • Taranto e provincia
  • Politica
    • Politica Bari e Bat
    • Politica Brindisi
    • Politica Foggia
    • Politica Lecce
    • Politica Taranto
  • In Regione
  • Sport
    • Sport Bari e Bat
    • Sport Brindisi
    • Sport Foggia
    • Sport Lecce
    • Sport Taranto
  • Il Blog del direttore
lunedì, Agosto 15, 2022
  • Home
  • Cronaca
    • Cronaca ba/bat
    • Cronaca brindisi
    • Cronaca Foggia
    • Cronaca lecce
    • Cronaca Taranto
  • Province
    • Brindisi e provincia
    • Foggia e provincia
    • Lecce e provincia
    • Taranto e provincia
  • Politica
    • Politica bari e bat
    • Politica Brindisi
    • Politica Foggia
    • Politica Lecce
    • Politica Taranto
  • In Regione
  • Sport
    • Sport Bari e Bat
    • Sport Brindisi
    • Sport Foggia
    • Sport Lecce
    • Sport Taranto
  • Il Blog del direttore
No Result
View All Result
Pugliapress - Quotidiano online
  • Home
  • Cronaca
    • Cronaca ba/bat
    • Cronaca brindisi
    • Cronaca Foggia
    • Cronaca lecce
    • Cronaca Taranto
  • Province
    • Brindisi e provincia
    • Foggia e provincia
    • Lecce e provincia
    • Taranto e provincia
  • Politica
    • Politica Bari e Bat
    • Politica Brindisi
    • Politica Foggia
    • Politica Lecce
    • Politica Taranto
  • In Regione
  • Sport
    • Sport Bari e Bat
    • Sport Brindisi
    • Sport Foggia
    • Sport Lecce
    • Sport Taranto
  • Il Blog del direttore
No Result
View All Result
Pugliapress - Quotidiano online
No Result
View All Result
Home Eventi e cultura

VIVA! FESTIVAL A LOCOROTONDO

4-7 AGOSTO 2022 - VALLE D’ ITRIA INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL

francesca brana by francesca brana
4 mesi ago
in Eventi e cultura, EVENTI IN PUGLIA, News Online
0
VIVA! FESTIVAL A LOCOROTONDO
617
SHARES
3.4k
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

VI EDIZIONE – Il Festival porta nella suggestiva cornice della Valle d’ Itria alcuni tra gli artisti più interessanti della scena internazionale e italiana: tra nomi leggendari e nuove avanguardie, il ricco cartellone della sesta edizione di VIVA! conferma la rassegna tra gli eventi più attesi dell’ estate.

IN LINE-UP
Alfa Mist, Floating Points, Gilles Peterson, Hunee,
Jon Hopkins, Kokoroko, Moderat, slowthai The Cinematic Orchestra, Tirzah, Yasiin Bey,Bluem, DayKoda, Elkka, LNDFK, Nicola Conte, Space Afrika,  Tiger & Woods,
Z.i.p.p.o. presents Jima Fey

Viva! Festival annuncia l’ incredibile cartellone della sua sesta edizione: dal 4 al 7 agosto la rassegna pugliese porterà in Valle D’Itria alcuni tra i più prestigiosi e interessanti artisti della scena musicale nazionale e internazionale.

Da oggi sono disponibili gli abbonamenti per i quattro giorni di festival con una line up di protagonisti eccezionali: il polistrumentista, rapper e producer Alfa Mist; il geniale produttore, musicista e dj Floating Points che si muove fra elettronica e jazz sinfonico come nel premiatissimo ultimo album “Promises”; Gilles Peterson, storico dj britannico, inventore dell’acid jazz negli anni ‘90 e attento scopritore di nuove sonorità ritmiche globali, dopo anni su BBC e ora attraverso la sua radio Worldwide Fm; amatissimo dai più attenti appassionati di dance ricercata il dj Hunee; il compositore inglese  pluripremiato Jon Hopkins che ha stupito la critica e il pubblico con un ultimo lavoro “Music for Psychedelic Therapy” rilanciando la musica ambient nella discografia; il collettivo Jazz e Afrobeat londinese Kokoroko che ancora prima del disco di debutto in uscita quest’estate ha già collezionato premi e riconoscimenti importanti; i Moderat, supergruppo simbolo della scena elettronica tedesca formato dalla fusione di Modeselektor e dello stimatissimo produttore Apparat; la star britannica Slowthai che presenterà il suo ultimo album “Tyron”; gli eclettici e attesissimi The Cinematic Orchestra, ormai un cult nella scena; la cantautrice inglese che si muove fra elettronica sperimentale e art pop Tirzah; l’intellettuale dell’hip hop newyorkese Mos Def, acclamato rapper e attore ora conosciuto come Yasiin Bey; la cantautrice e produttrice sarda Bluem; il producer e polistrumentista Nu Jazz DayKoda; il duo di Manchester Space Afrika; la poliedrica Elkka; la coppia di DJ italiani Tiger & Woods; lo storico DJ e compositore barese Nicola Conte; la nuova promessa del jazz e neo-soul italiano LNDFK; il DJ Z.I.P.P.O che presenta Jima Fey.

Una programmazione di live e show originali che animeranno uno dei territori più affascinanti del Sud Italia, la Valle d’Itria a partire dal palco situato nell’ incantevole Masseria Grofoleo a Locorotondo – dove si terranno i live del 4,5,6 agosto oltre al closing party di domenica 7 – e nella magnifica spiaggia di Cala Masciola che farà da scenario ad un concerto all’alba di domenica 7 agosto.

L’intreccio tra antico e moderno, avanguardia e tradizione, è la cifra che da sempre ha contraddistinto il festival pugliese. VIVA! Festival si inserisce in un contesto con un’identità unica, ricco di cultura e di bellezze paesaggistiche ed architettoniche, di cui celebra e valorizza le diverse anime proponendo una programmazione contemporanea pur mantenendo saldo il legame con le radici e la storia del territorio.

L’evento nel corso degli anni ha ospitato le performance di alcuni fra gli artisti più significativi della scena elettronica e alternativa internazionale, registrando un grande successo di pubblico – italiano ed europeo- per uno dei festival più interessanti e attesi della Penisola.

——————————————————

LA LINE-UP

Alfa Mist nasce a Newham, Regno Unito. La sua produzione musicale è profondamente influenzata dalle sonorità dell’ambiente da cui proviene, tra grime, hip-hop, fino ai più vari sottogeneri della black music. “Bring Backs”, il suo ultimo disco, pubblicato nel 2021, è la sua prima uscita per l’etichetta Anti e vede l’artista affrontare nuove sfide: nove tracce ispirate e legate da una poesia di Hilary Thomas che raccontano la creazione e la costruzione di una comunità in un nuovo Paese.

“Promises”, ultimo album di Floating Points, contiene un brano di 46 minuti composto con Pharoah Sanders e la London Symphony Orchestra. Pubblicato nel marzo 2021, è stato salutato come uno dei più grandi album jazz moderni da Resident Advisor e ha ricevuto il plauso della critica in tutto il mondo fra cui New York Times e Guardian. Floating Points è considerato una garanzia grazie ai suoi DJ set ambiziosi e lungimiranti in cui mescola generi diversi e inaspettati. Il suo amore per scoprire dischi da tutto il mondo si riflette nei suoi eclettici dj set che vanno da un’ora a tutta la notte.

Dj, produttore, discografico, collezionista: Gilles Peterson è un personaggio unico nel panorama mondiale. Basterebbe citare le etichette discografiche da lui fondate e dirette (Acid Jazz, Talkin’ Loud, e ora la Brownswood). La sua passione e il suo entusiasmo per la musica di qualità sono contagiosi, come ben sa chi lo ascolta su BBC 6 Music o nella web radio da lui creata, Worldwide FM.

Dj dalla vastissima cultura musicale, ricercatore instancabile e crate digger come pochi altri interpreti della consolle al mondo, Hunee è senza ombra di dubbio uno degli artisti di maggior talento dell’attuale scena elettronica mondiale. Disco, funk, house o techno, i suoi set sono impreziositi da piccole grandi gemme della musica africana o sudamericana, lavori tanto rari quanto trascinanti.

Recentemente citato dal New Yorker come “uno dei più celebri musicisti elettronici della sua generazione”, Jon Hopkins è un dj, strumentista, produttore e compositore di formazione classica, i cui lavori solisti e collaborativi hanno ricevuto ampi consensi, oltre a nomination ai Grammy, al Mercury Prize e a Ivor Novello.

I Kokoroko, dopo l’enorme successo del loro brano di debutto virale “Abusey Junction” e più recentemente l’esilarante “Baba Ayoola” nel 2020, sono tornati con i singoli “Something’s Going On” e “We Give Thanks” nel 2022.
Vincitori del “Best Group” agli Urban Music Awards 2020 e ai Parliamentary Jazz Awards 2021 e lodati nella lista NPR Austin 100, i Kokoroko sono specializzati in suoni soul shakerati. Dopo aver suonato nei più importanti Festival del Regno Unito, non vedono l’ora di far ballare tutto il mondo.

Tornati da poco con il nuovo singolo “More Love”, i Moderat sono un supergruppo di musica elettronica nato a Berlino nel 2002, risultato della collaborazione fra Sascha Ring, meglio conosciuto come Apparat, e Gernot Bronsert e Sebastian Szarzy membri dei Modeselektor. L’eclettico progetto tedesco torna dal vivo in Italia a supporto dell’uscita del loro nuovo album “MORE DATA”, programmata per il 13 maggio.

TYRON, ultimo disco di slowthai, presenta l’artista al suo massimo. Emblema di tutto ciò che è catalogabile come “non ortodossia”, a distinguerlo dai suoi coetanei è il caratteristico suono addolorato, un ibrido tra Grime nella sua infanzia e una grossolanità paragonabile all’era punk di London Calling. Si potrebbe dire che slowthai è l’artista britannico per eccellenza.

Il progetto The Cinematic Orchestra ha sempre sfidato categorie e convenzioni. Non un’orchestra né una band, non un progetto jazz puro ma pieno della sua influenza, non elettronica ma originariamente radicata in una scena elettronica londinese. Le tendenze musicali vanno e vengono, ma The Cinematic Orchestra – formata dal fondatore Jason Swinscoe e dal collaboratore e amico di lunga data Dominic Smith – ha sempre rifiutato il compromesso, il piegarsi alla classificazione, il seguire le convenzioni.

Con il suo ultimo disco “Colourgrade”, scritto e prodotto in un anno e mezzo ed uscito nel 2021, la cantautrice neo-RnB del Sud di Londra Tirzah ha messo in musica la sua intimità e riservatezza insieme all’amore di un genitore per un figlio. Il disco è stato lavorato con i collaboratori Mica Levi e Coby Sey,  già al suo fianco nella realizzazione di “Devotion”, affiancati dal producer Kwes.

Dopo aver iniziato la sua carriera hip hop nel 1994 con gli Urban Thermo Dynamics, Yasiin Bey ha formato il duo Black Star, insieme al collega rapper di Brooklyn Talib Kweli, pubblicando il loro omonimo album di debutto nel 1998. Dopo l’ingresso nel roster della Rawkus Records, nel 1999 ha pubblicato il suo primo lavoro solista, Black on Both Sides. About.com lo ha indicato come il 14° miglior MC di tutti i tempi nella loro lista dei “50 più grandi MC del nostro tempo”. Alcuni dei migliori successi di Mos Def includono “Oh No”, “Definition” e “Respiration”. Nel 2022 Black Star pubblica un nuovo album – No Fear of Time – il primo album dopo 24 anni – disponibile solo in streaming su Luninary.

BLUEM è il progetto di Chiara Floris, giovane cantautrice sempre in viaggio fra l’Italia (in particolare la sua Sardegna) e Londra. Dopo aver conquistato critica e addetti ai lavori con il disco “NOTTE” nel 2021, a novembre 2021 è uscito un nuovo singolo, Fiamme, mentre a gennaio 2022 BLUEM si è esibita all’ ESNS (Eurosonic Noorderslag). A marzo ha pubblicato il suo ultimo singolo UMMA, un viaggio ipnotico focalizzato su sonorità elettroniche da club.

DayKoda, nome d’arte del producer e DJ Andrea Gamba, esplora i campi tra slow-mo beat, downtempo e Nu Jazz muovendosi in maniera quasi astratta tra texture introspettive e produzioni downtempo influenzate dal jazz e dalla musica beat. La discografia di Daykoda comprende 2 EP e 2 album pubblicati da OriKami Records e BMR, oltre a varie collaborazioni con promettenti artisti emergenti. Andrea è estremamente attivo sulla scena musicale attraverso apparizioni radio e spettacoli dal vivo, tra cui spiccano eventi come Linecheck, Fano Jazz e Spring Attitude Wave.

Elkka, di sede a Londra, è un’artista che ha iniziato il suo percorso come cantautrice e si è evoluta in una eclettica produttrice, DJ e capo etichetta. La sua musica nasce dalla contaminazione tra house, elettronica, ritmi percussivi e voci sognanti. Quando si esibisce si immerge nella sua arte: dai DJ set ad alto tasso di energia al suo spettacolo dal vivo molto coinvolgente.

LNDFK è una producer e songwriter, figlia di due diverse culture, madre italiana e padre arabo, cresciuta a Napoli. La sua musica assorbe l’influenza del jazz, del neo-soul e dell’hip-hop, il tutto filtrato tramite il suo bagaglio di esperienze e la sua sensibilità. “Kuni” è il suo LP d’esordio, co-prodotto con Dario Bass e pubblicato dall’etichetta newyorkese Bastard Jazz e licenziato in Italia da La Tempesta: un esordio con cui l’artista ha conquistato pubbico e critica specializzata.

Ritorna al Festival il musicista Nicola Conte. Conte si ispira alla musica italiana anni sessanta e settanta, spaziando poi dalla bossa nova alla tradizione jazzistica, che ripropone nei suoi set in maniera sapiente e sofisticata.

Il duo Space Afrika, da Manchester, mette in musica quelli che chiamano “momenti sovrapposti”: mosaici obliqui di dialoghi, ritmo, trama e ombre, ascoltati attraverso il finestrino di un autobus in una notte piovosa. “Honest Labour”, l’ultimo LP del duo, espande la tavolozza del progetto con archi classici, chitarre scintillanti e cameo vocali visionari, spingendosi ulteriormente nella loro enigmatica fusione di agitazione ambientale e downtempo cosmico.

Tiger & Woods è un duo di DJ/producer formato da Marco Passarani e Valerio Del Prete. Durante gli anni hanno portato il loro set in giro per il mondo, dal Coachella al Primavera Sound. La combinazione dei loro elementi ha creato un suono fatto di una ricerca costante fra campionamenti storici mescolati a groove ripetitivi che adattano vecchie idee alla pista da ballo contemporanea.

Fin dalla tenera età, Z.I.P.P.O ha avuto l’impulso di creare musica che ispirasse gli altri nel modo in cui i suoi dischi preferiti lo ispiravano. Giuseppe ha debuttato come DJ all’età di 15 anni, suonando ai party nei club del Sud Italia. Con il suo mix eclettico, è una personalità energica dietro la console, che si allontana da qualsiasi tendenza impostando ogni set in base all’atmosfera della pista da ballo.

VIVA! Festival è organizzato da Turné e 3D Agency in collaborazione con Comune di Locorotondo, Comune di Fasano, Regione Puglia, Pugliapromozione, Puglia Sounds.

Lascia un tuo commento
Tags: International Music FestivalLocorotondo eventiPuglia SoundsRegione PugliaValle D' Itria Notizie
francesca brana

francesca brana

Related Posts

VALENTINA PETRINI PRESENTA ALLO YACHTING CLUB IL SUO LIBRO INCHIESTA SULL’EX ILVA.
News Online

VALENTINA PETRINI PRESENTA ALLO YACHTING CLUB IL SUO LIBRO INCHIESTA SULL’EX ILVA.

by Francesco Leggieri
15/08/2022
Torre Colimena – marina di Manduria: traffico in tilt e ambulanza bloccata
Taranto e provincia

Torre Colimena – marina di Manduria: traffico in tilt e ambulanza bloccata

by gianluca ceresio
13/08/2022
Manduria: sporcizia e rifiuti nella strada che costeggia l’ospedale
Taranto e provincia

Manduria: sporcizia e rifiuti nella strada che costeggia l’ospedale

by gianluca ceresio
13/08/2022
Sava: incidente mortale sulla statale 7Ter in direzione Fragagnano
Cronaca Taranto

Incidente mortale sulla strada provinciale 35 che collega Massafra a Chiatona

by redazione
11/08/2022
I TARANTINI “BLACK & WILD IN FINALE NAZIONALE A SANREMO
Spettacolo Taranto

I TARANTINI “BLACK & WILD IN FINALE NAZIONALE A SANREMO

by Francesco Leggieri
10/08/2022
pugliapress tvpugliapress tvpugliapress tv

Selezionati

Taranto – Il “Primitivo” con gli occhi a mandorla, interviene la Coldiretti.

ICQRF sequestra 1 milione di euro di vini privi di documenti sulla tracciabilità

12/11/2021
Bari – Corato: Spacciavano mentre erano ai domiciliari, arrestati

Taranto – Sorpresi mentre si aggirano tra le villette: 3 persone nei guai

19/03/2019

Categorie

  • Agricoltura
  • Ambiente Bari e Bat
  • Ambiente Brindisi
  • Ambiente Foggia
  • Ambiente Lecce
  • Ambiente Taranto
  • arte e cultura
  • Article marketing
  • Artigianato
  • Aziende
  • Bari e Bat
  • Bari e provincia
  • BAT e provincia
  • Brindisi e provincia
  • Calcio
  • coronavirus
  • Covid 19
  • Cronaca ba/bat
  • Cronaca brindisi
  • Cronaca Foggia
  • Cronaca lecce
  • Cronaca Taranto
  • Dalla parte del cittadino
  • Economia
  • Enogastronomia
  • Eventi e cultura
  • EVENTI IN PUGLIA
  • Evidenza Bari e Bat
  • Evidenza Brindisi
  • Evidenza Foggia
  • Evidenza Lecce
  • Evidenza Taranto
  • Featured
  • Foggia e provincia
  • Formazione
  • Il Blog del direttore
  • Imprese
  • imprese
  • Lecce e provincia
  • Martino Lasorte
  • Moda
  • News Italia
  • News Online
  • Personaggi
  • Politica bari e bat
  • Politica Brindisi
  • Politica Foggia
  • Politica Lecce
  • Politica Taranto
  • Prima Pagina
  • Puglia
  • PUGLIA DI GUSTO
  • Punti di vista
  • Salute e benessere
  • SETTIMANALE PUGLIAPRESS
  • Spettacolo Bari e Bat
  • Spettacolo Brindisi
  • Spettacolo Foggia
  • Spettacolo Lecce
  • Spettacolo Taranto
  • sport
  • Sport Bari e Bat
  • Sport Brindisi
  • Sport Foggia
  • Sport Lecce
  • Sport Taranto
  • Taranto e provincia
  • Tecnologia
  • Tendenze
  • turismo
  • Uomini
  • Valle d'Itria
  • viaggi
  • VIAGGIARE IN PUGLIA
  • Vito e Franco Serio

Don't miss it

VALENTINA PETRINI PRESENTA ALLO YACHTING CLUB IL SUO LIBRO INCHIESTA SULL’EX ILVA.
News Online

VALENTINA PETRINI PRESENTA ALLO YACHTING CLUB IL SUO LIBRO INCHIESTA SULL’EX ILVA.

15/08/2022
Torre Colimena – marina di Manduria: traffico in tilt e ambulanza bloccata
Taranto e provincia

Torre Colimena – marina di Manduria: traffico in tilt e ambulanza bloccata

13/08/2022
Manduria: sporcizia e rifiuti nella strada che costeggia l’ospedale
Taranto e provincia

Manduria: sporcizia e rifiuti nella strada che costeggia l’ospedale

13/08/2022
Il tornado che si è abbattuto nel Salento e il nubifragio nel foggiano sale la conta dei danni
Agricoltura

Il tornado che si è abbattuto nel Salento e il nubifragio nel foggiano sale la conta dei danni

11/08/2022
Uva, Cia Puglia: “Prezzi da fame ai produttori, subito tavolo di crisi con la GDO”
Agricoltura

Uva, Cia Puglia: “Prezzi da fame ai produttori, subito tavolo di crisi con la GDO”

11/08/2022
Strade rurali, Cia Puglia: “Arterie a pezzi, ma Bari pensa a fare 430 km di ciclovie”
Agricoltura

Strade rurali, Cia Puglia: “Arterie a pezzi, ma Bari pensa a fare 430 km di ciclovie”

11/08/2022


Meteo Taranto
  • Il Blog del direttore
  • Prima Pagina
  • SETTIMANALE PUGLIAPRESS
  • Puglia in Tour

Parole più utilizzate

ambiente arresti arresto bari Bari Cronaca Bari notizie Brindisi carabinieri Coronavirus cronaca droga evidenza Foggia Grottaglie ilva Lecce Martina Franca news News Puglia notizie polizia polizia di stato puglia Regione Puglia taranto

© Pugliapress - Quotidiano online editore associazione giornalisti riuniti registrato presso il tribunale di Taranto al n. 569/2000 del 24/10/2000.
Direttore responsabile Antonio Rubino - Tel 080.4800600 - e-mail: direttore@pugliapress.it. Contattaci: redazione@pugliapress.it - Per la pubblicità: amministrazione@pugliapress.it - Lavora con noi: selezioni@pugliapress.it - PRIVACY POLICY

Progettazione e sviluppo web: Consolidati

No Result
View All Result
  • Home
  • Cronaca
    • Cronaca ba/bat
    • Cronaca brindisi
    • Cronaca Foggia
    • Cronaca lecce
    • Cronaca Taranto
  • Province
    • Brindisi e provincia
    • Foggia e provincia
    • Lecce e provincia
    • Taranto e provincia
  • Politica
    • Politica bari e bat
    • Politica Brindisi
    • Politica Foggia
    • Politica Lecce
    • Politica Taranto
  • In Regione
  • Sport
    • Sport Bari e Bat
    • Sport Brindisi
    • Sport Foggia
    • Sport Lecce
    • Sport Taranto
  • Il Blog del direttore

© Pugliapress - Quotidiano online editore associazione giornalisti riuniti registrato presso il tribunale di Taranto al n. 569/2000 del 24/10/2000.
Direttore responsabile Antonio Rubino - Tel 080.4800600 - e-mail: direttore@pugliapress.it. Contattaci: redazione@pugliapress.it - Per la pubblicità: amministrazione@pugliapress.it - Lavora con noi: selezioni@pugliapress.it - PRIVACY POLICY

Progettazione e sviluppo web: Consolidati

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
We use cookies on our website to give you the most relevant experience by remembering your preferences and repeat visits. By clicking “Accept All”, you consent to the use of ALL the cookies. However, you may visit "Cookie Settings" to provide a controlled consent.
Cookie SettingsAccept All
Manage consent

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
CookieDurataDescrizione
cookielawinfo-checkbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
cookielawinfo-checkbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
cookielawinfo-checkbox-others11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
viewed_cookie_policy11 monthsThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
Functional
Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
Performance
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analytics
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Advertisement
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
ACCETTA E SALVA