COVID – 19: SINDACO DI TRANI AMEDEO BOTTARO, POSITIVO NONOSTANTE CAUTELE
E’ lo stesso sindaco di Trani Amedeo Bottaro a far sapere in un post su Facebook la propria positività.
” Malgrado sia stato estremamente scrupoloso, – spiega Bottaro – sono infatti risultato positivo al tampone.
Sto abbastanza bene e continuerò il mio lavoro da casa. – conclude – Resto sempre più convinto dell’opportunità della decisione assunta con misure più stringenti per contenere questo subdolo contagio. E rinnovo l’invito a tutti per la massima attenzione e collaborazione.
” Non ci siamo arresi, abbiamo continuato ad andare avanti a testa bassa nella consapevolezza che l’unico modo per sconfiggere questo terribile virus è il vaccino. Abbiamo fatto l’impossibile per accelerare nelle vaccinazioni, riuscendo a somministrare fino ad oggi nel Pala Assi oltre 8000 dosi, tra prime e seconde. Nonostante le migliaia di persone incontrate sino ad oggi e nonostante i tanti rischi ai quali da sempre mi sono dovuto necessariamente esporre, ho continuato serenamente ad aspettare il mio turno, pronto ad essere vaccinato con qualsiasi vaccino. Purtroppo prima del mio turno è arrivato il virus. In questi 14 mesi ne ho viste tante e ne ho vissute troppe per poter avere paura. So già che ne uscirò più forte di prima. Chiedo solo a tutti quelli che stanno avendo la possibilità di farlo, di vaccinarsi subito. Non si rendono conto della fortuna che hanno.
Per inciso, sto bene e continuerò a portare avanti la mia attività amministrativa seppur lontano dalle sedi istituzionali e fino a negativizzazione “.