Nella casa più spiata d’Italia le sorprese non tardano ad arrivare. L’edizione numero 16 di questo Grande Fratello NIP targato Barbara d’Urso sta mettendo a dura prova la vita privata di alcuni concorrenti dal passato un po’ torbido. Segreti e confessioni abortiti non fanno altro che alimentare la voglia dei telespettatori, che puntata dopo puntata rimangano sempre più numerosi attaccati alla tv, di sapere e conoscere meglio la vita privata dei NON VIP o quasi vip.
Tra colpi di scena e conigli dal cilindro, concorrenti che abbandonano e nuovi che fanno passerella, l’entrata di Guendalina Canessa – già concorrente dell’edizione numero 7 – ha messo a dura prova le coronarie di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi già concorrente dell’ Isola dei Famosi.

Proprio Guendalina ha portato un po’ di pepe nello show di Canale5 parlando del bel Michael. Secondo la Canessa, Michael sarebbe gay al 100%. Chi le darebbe questa certezza? La stessa opinionista (questa è la sua ultima veste televisiva) avrebbe avuto delle confessioni da alcuni suoi amici intimi che le avrebbero raccontato incontri molto piccanti con il giovane 33enne. Voci che non sono per niente piaciute a Michael portandolo a smentire immediatamente, glissando così: «Se fossi gay non avrei problemi a dirlo ma non sono mai stato attratto da un uomo»

Ma mentre Guendalina Canessa attende di conoscere il suo futuro all’interno della casa – il GF lunedì prossimo dovrebbe ufficializzare o meno la sua presenza in veste di nuova concorrente – sul web sono apparse delle foto alquanto compromettenti. Baci, carezze, coccole e incontri del “terzo tipo” ritraggono la bella Guendalina con una donna. La donna che in foto Guendalina bacia in un noto locale della movida milanese è la trans Manila Gorio.

Guendalina Canessa bacia la trans Manila Gorio

La Gorio, modella e conduttrice televisiva, ultimamente ha fatto parlare di sé con la liaison avuta con Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares (famosissima attrice di alcune telenovelas degli anni ’90) ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Quindi se Michael, secondo Guendalina, sarebbe gay, e lei ne avrebbe le prove, adesso le parti si invertono. Perché Guendalina bacia una trans? Cosa c’è tra i due?



Ma a ben guardare le storie di amore-sesso-corna adesso si intrecciano.  Sì, perché qualche giorno fa il compagno della Gorio, era stato fotografato mentre leccava lo stesso gelato di Francesca Giuliano, modella curvy e Opinionista di Pomeriggio5. Adesso, questo bacio tra Guendalina e la Gorio mescola ancora di più le carte facendo sorgere un dubbio: chi tra i due ha tradito per primo, Chando o la Gorio? E Guendalina Canessa dovrebbe fare coming out e dici qualcosa in più?

Abbracci, baci e effusioni amorose tra Guendalina Canessa e la trans Manila Gorio

© 2019, Antonello Corigliano. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento