Una breve ma intensa e proficua è stata la visita del Questore della provincia di Lecce nella città di Gallipoli dove è andato questa mattina a salutare i suoi poliziotti in servizio presso il Commissariato di P.S., visitando così anche la sede del Commissariato da poco inaugurata.

Il Questore VALENTINO si è voluto complimentare con gli uomini e le donne in divisa per gli ottimi risultati conseguiti nell’ultimo periodo e si è complimentato anche la Dirigente del Commissariato di P.S. di Gallipoli, D.ssa Marta DE BELLIS, per la recente promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato.

A seguire il Questore Andrea VALENTINO ha fatto visita anche alla sede della Capitaneria di Porto di Gallipoli, dove è stato accolto dal Comandante C.F. Pasquale MAZZA, non prima però di essere salito a bordo della motovedetta CP327, preposta alla ricerca e soccorso d’altura anche in condizioni meteomarine proibitive.

La visita testimonia la sinergia ed i rapporti di stretta collaborazione esistenti tra le forze dell’ordine e i militari presenti su tutto il territorio salentino.

© 2019, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento