Adesso Barbara d’Urso inviterà i due amanti in trasmissione per chiarire quanto accaduto in queste settimane?

Nuovamente insieme, nuovamente in Puglia ma questa volta con una dichiarazione esplosiva.
Sono ancora le foto a darci il polso della situazione: Lui è Chando Erik Luna per due anni il fidanzato ufficiale di Grecia Colmenares, la diva delle telenovelas anni ‘80/‘90 e concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Accanto al modello e attore 30enne la conduttrice televisiva (il format è Privè che va in onda ogni venerdì in seconda serata su una rete pugliese Antennasud) Manila Gorio.

La trans Manila Gorio e Chando Erik Luna sorpresi in un noto locale barese

Mentre Grecia Colmenares era a Playa Uva a patire la fame, a quanto pare, Chando era occupato non a seguire in tv la sua amata ma a farsi consolare. La notizia da qualche ora è già ufficiale e non è cosa da poco.
Perché il fidanzato della Colmenares, ex a tutti gli effetti ormai, ha rilasciato per la prima volta una dichiarazione che azzera quanto lo stesso ha affermato “nelle puntate precedenti” a Barbara d’Urso nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live di Canale 5.

 
Ed è il sito di gossip a battere la notizia con la dichiarazione di Chando: «Io e Manila ci stiamo conoscendo. Le cose tra di noi si sono chiarite. Lei sa che stavo passando un momento brutto a causa della mia relazione con Grecia che è stata più difficile di quello che la gente pensa. Sono successe molte cose, ma il tempo darà le sue risposte. Verrò spesso in Italia per Manila, la distanza fra noi non sarà un problema. Di Manila mi piace la sua simpatia, la trovo una persona molto divertente».

Insomma, adesso il complesso puzzle grazie all’ultimo tassello è completato dandoci una immagine nitida: Chando ha tradito Grecia Colmenares, nel frattempo ha negato l’evidenza dei fatti – per quali motivi oscuri non è dato saperlo-  mettendo con i suoi atteggiamenti in cattiva luce anche la trans Manila Gorio, ma adesso rimescola le carte.

A cosa staranno brindando i due amanti?


Noi del PugliaPress abbiamo sentito telefonicamente Manila Gorio che, per l’ennesima volta, conferma la liaison con il modello: «Non ho voluto forzare la mano perché era giusto che fosse Chando a dire la verità sulla nostra storia. Ero sicura che prima o poi avrebbe preso il coraggio a 2 mani».

Dunque i due starebbero insieme ma qualcosa in questa storia non quadra e, mutuando le parole di Chando, siamo sicuri che il tempo darà le sue risposte.



© 2019, Antonello Corigliano. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento