BARI – In occasione della festa della donna, sarà presentato venerdì 8 Marzo presso Eataly il romanzo di Viviana Guarini “Non dirlo al cuore” (Les Flâneurs Edizioni), vincitore della 3a edizione del Premio “Ludovica Castelli”. Appuntamento alle ore 19.00. Ingresso libero.

A dialogare con l’autrice ci sarà lo scrittore barese Marcello Introna, autore per Libri Mondadori di “Castigo di Dio” e “Percoco”.

Le letture saranno a cura dell’attore e speaker radiofonico Luca Mastrolitti, mentre l’accompagnamento musicale sarò curato dalla giovanissima violinista di origini albanesi, Maristella Harka.

Sessa. È questo il nome inciso di nero su una piccola imbarcazione bianca attraccata nel porticciolo di Bari, sempre nello stesso punto, quasi abbandonata a se stessa e al trascorrere indissolubile del tempo. I passanti la guardano e si chiedono cosa possa celarsi dietro quel nome così singolare. Se lo chiede anche Luppola, tutte le volte in cui ritorna a quel molo a guardare l’orizzonte di una vita che ha mutato forma, standosene come quella barca, in silenzio e indiscreta a leccarsi le ferite, attaccandosi alla forza dell’amore che tutto toglie e tutto dà. E forse entrambe hanno una storia da raccontare.”

Viviana Guarini nasce a Bari nel 1988. Psicologa e Copywriter, si occupa di comunicazione strategica d’impresa e formazione in aula. Amante degli animali, della lotta per la giustizia e della verità. Scrive per emozionarsi, per emozionare e per vivere. Davanti al mare e sull’amore.  

© 2019, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento