TARANTO – Da alcuni giorni gli agenti della sezione Volanti hanno istituito specifici servizi di controllo del territorio nel centro cittadino durante il periodo natalizio. Ieri pomeriggio intorno alle 18,00, è giunta una nota della Sala Operativa che ha segnalato una violenta rissa in Via Mazzini.

Tutti gli equipaggi presenti nella zona sono immediatamente intervenuti sul posto e con l’aiuto di alcuni testimoni sono riusciti a bloccare quattro uomini di nazionalità nigeriana, che alla vista delle auto della Polizia hanno cercato di dileguarsi, in direzioni diverse. I quattro, tutti di nazionalità nigeriana rispettivamente di 42, 34, 35 e 38 anni sono stati immediatamente fermati e riportati alla calma. Due di questi, che lamentavano lesioni al corpo, sono stati accompagnati presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso.

I poliziotti nell’operazione di polizia hanno anche sequestrato una grossa forbice da giardinaggio che uno dei quattro uomini fermati nascondeva nei pantaloni. I cittadini centrafricani sono stati poi condotti negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratti in arresto

© 2018, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento