SAN PIETRO VERNOTICO- Premio regionale Ziwa 2018 dedicato ai professionisti del wedding, tra i vincitori della categoria fotografia, per la provincia di Brindisi, anche lo studio fotografico Leuci di San Pietro Vernotico.

Il prestigioso riconoscimento – in questo caso dedicato ai professionisti dell’immagine – premia la qualità e l’eccellenza del servizio che viene offerto agli sposi, i quali, attraverso recensioni e valutazioni certificate sul sito Zankyou, diventano i primi critici del lavoro richiesto.

Per il terzo anno di fila lo Studio Leuci si è aggiudicato, insieme ad altri 4 esperti, la coccarda per la provincia di Brindisi nella categoria fotografia e video per la qualità dei suoi scatti; innovativi, al passo con i gusti dei neosposi. Prima dello Ziwa 2018, due Wedding Awards: premio riconosciuto solo ad alcune delle aziende di Matrimonio.com.

Nelle foto dello staff Leuci l’azzardo e l’originalità data anche da una clientela esigente; sempre più numerose le richieste di riti civili in ambienti poco tradizionali come trulli, spiagge, pinete. Settore cui i professionisti sampietrani strizzano l’occhio. Ma non solo. In dote allo studio fotografico anche una chicca tecnologica; un nuovo ed esclusivo album di nozze che, attraverso sensori appositi attivabili con uno smartphone, diventa veicolo di contenuti multimediali come spettacolari slideshow.

foto: Leuci Fotografia

© 2018, Luca Calo’. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento