FASANO- Relativamente a quanto pubblicato precedentemente in merito al sinistro che si è verificato intorno alle 14 di oggi sulla Statale 172, altezza Fasano, va precisato che le vittime non sarebbero due, come era stato riferito in un primo momento, ma una. A perdere la vita nell’impatto un uomo, la moglie è stata ricoverata in rianimazione e lotta tra la vita e la morte.

Nell’incidente che si è verificato all’altezza della zona industriale di Fasano, sono stati coinvolti  tre mezzi: un’autovettura con a bordo una famiglia di turisti, un furgone e uno scooter. L’auto su cui viaggiava la coppia e il loro figlio si sarebbe scontrata frontalmente, per cause ancora tutte da accertare, con un furgone. Nel sinistro è stato coinvolto anche uno scooter. Ad avere la peggio nell’impatto l’uomo della coppia, la moglie è in gravissime condizioni, illeso il bambino. I conducenti degli altri mezzi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Sul posto gli operatori del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale da subito impegnati nei rilievi del caso. Un tratto della statale, inoltre, è stato chiuso al traffico.

© 2018, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento