POLIGNANO A MARE- “Cartoline da Polignano”. Ad affidare al web le immagini mozzafiato della spiaggia di Cala Porto e una delle tante scalinate bianche del centro storico di Polignano, attraverso la sua pagina Instagram, è proprio l’opinionista, giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli, tornata in Puglia in occasione di una doppia presentazione del suo ultimo libro.

La blogger insieme più amata e criticata del web, che divide con la sua penna affilata e l’ironia pungente, torna in libreria e nelle rassegne letterarie pugliesi ad appena un anno di distanza dalla stampa di “Dieci piccoli infami”. Questa volta, la Lucarelli presenterà i suoi “Casi Umani”, edito da Rizzoli, in Piazza San Benedetto, ore 23.00 alla presenza di Donato Barile e del presidente della regione Puglia Michele Emiliano, nella cornice del Festival “Il Libro possibile”.

“Il sud, bianco e carnale” scrive la Lucarelli sul social e le foto della città, con le case bianche come il sale, le rocce a strapiombo sul mare e le scalinate caratteristiche raccolgono in poche ore una valanga di like e di commenti.

La scrittrice, domani 7 luglio, sarà inoltre a Brindisi dove, presso il Giardino Ex Convento Santa Chiara, ore 20.30, continuerà il suo tour letterario in occasione della rassegna “Il Segnalibro” organizzata da La Feltrinelli point Brindisi.

foto tratte dal profilo Instagram di Selvaggia Lucarelli

© 2018, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento