In occasione  dell’ultimo  fine settimana che ha fatto registrare un notevole afflusso di persone nel centro cittadino, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio da parte del Commissariato Borgo. Numerosi i posti di controllo istituiti soprattutto lungo le maggiori arterie stradali che portano al centro cittadino. Cinquantacinque le persone e 47 le auto controllate nel corso di questo fine settimana.

Particolare attenzione anche a chi era al volante sotto l’effetto di alcool e di sostanze stupefacenti. Tre le persone denunciate in stato di libertà perchè risultate positive alcool-test. Sequestrati in via amministrativa 3 dosi di cocaina e cinque di hashish. Quattro le persone segnalate agli organi competenti per uso di sostanza stupefacente. Nonostante il maggior impegno gli agenti  del Commissariato  hanno continuato nelle operazioni di contrasto ai furti di energia elettrica.

Con il consueto ausilio dei tecnici di Enel Energia è stato scoperta e denunciata una persona che nel suo appartamento, sito nella centralissima Via d’Aquino, aveva un allaccio abusivo al suo contatore elettrico. Il danno è stato stimato in circa 20.000 euro.

© 2018, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento