.BRINDISI- I poliziotti sono tali anche fuori servizio, persino quando sono in compagnia di moglie e figli. Lo dimostra l’intervento di due agenti della sezione Motorizzazione della questura di Brindisi che sabato sera, mentre erano al centro commerciale Brin Park insieme alle famiglie, non hanno esitato a sventare una rapina presso il ristorante McDonald’s. 

In una situazione di grande pericolo e concitazione, vista la presenza di centinaia di persone tra cui moltissimi bambini, i due agenti di polizia hanno avuto il sangue freddo di intercettare i malviventi senza utilizzare le armi da fuoco. Uno dei due banditi è stato catturato a mani nude dai poliziotti, mentre l’altro è riuscito a fuggire ed è attivamente ricercato.

L’azione si è conclusa con l’arresto di un rapinatore, il sequestro di una pistola e dello scooter utilizzati dai banditi, e con il recupero di gran parte del bottino.

I complimenti di decine di persone espressi ai due poliziotti per l’azione compiuta a tutela della pubblica incolumità, pur essendo fuori servizio e con le loro famiglie, rappresentano un grande premio per la polizia e costituiscono ulteriore stimolo per moltiplicare le forze al servizio della sicurezza pubblica.

© 2018, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento