Un tira e molla durato alcuni mesi con diversi tentativi di ricucire un rapporto che ormai sembra essere finito da oltre un anno. Poi le foto, il gossip e le ultime vicende.

Un momento in famiglia – Federico Zampaglione, Claudia Gerini e la loro piccola

La storia d’amore del cantante Federico Zampaglione e dell’attrice Claudia Gerini è arrivata ai titoli di coda. Non è più un mistero, infatti, che l’amore tra i due, durato 11 anni, sia finito. Ma non male e in maniera tragico, come la stessa Gerini scrive sul suo profilo social : “… da un anno ( la nostra storia, ndr) si era trasformata in una solida amicizia”.
Amici perché i rapporti dovranno essere distesi dato che sono genitori di una bimba di 7 anni.

 

Immortalati da “CHI” – Cludia Gerini e Andrea Preti

Luci e ombre in quest’ultimo anno, tanto vociare, che avevano fatto capire ai fans di entrambi che sentimentalmente erano distanti. Il leader dei Tiromancino, in più di qualche occasione, aveva smentito la crisi ormai palese scagliandosi contro i giornalisti e i giornali di gossip.
Ma prima c’è stata la  paparazzata di Claudia con il 28enne Andrea Preti, modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, al quale, pare, abbia già chiesto una “pausa” al loro rapporto.   Adesso lui immortalato, mentre rientrava a casa, con

Immortalati da “CHI” – Federico Zampaglione e Giglia Marra

accanto un’avvenente brunetta.  E qualche giorno fa l’ufficialità della rottura da parte della stessa Gerini.

Ma chi è la misteriosa brunetta paparazzata dal giornale  “CHI” chiamata Chiara?
Nessuna Chiara. Lei è la tarantina (Mottola) 35enne Giglia Marra che ultimamente ha recitato nella fiction di Canale5 “Rimbocchiamoci le maniche” accanto all’attrice romana Sabrina Ferilli.
Nulla da dichiarare al momento da parte della tarantina che preferisce non concedersi alla stampa percependo la situazione delicata che si è venuta a creare con la foto comparsa su “CHI”.
Contattata telefonicamente è apparsa molto serena ma ancora non disposta a lasciare conferme o smentite sulla ipotizzata storia d’amore.

Giglia Marra è una attrice. Nasce a Mottola il 16 aprile del 1982. Conseguita la maturità artistica presso il liceo artistico “Lisippo” di Taranto, si trasferisce a Roma dove si laurea alla Facoltà di Scienze Umanistiche, indirizzo cinema.  Ha recitato in “I giorni dell’abbandono” (2016)Figli di un Dio minore” (2007) , “La dama delle camelie” (2008) , “Vivere” (2008), “Distretto di polizia 8”, “Ris” (2010) “Squadra antimafia 3” (2011), “Rimbocchiamoci le maniche” (2016) “Conviventi in affitto” (2016)

© 2017, Antonello Corigliano. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento
pubblicità