Mentre la Serie B è in pausa il Ds del Bari Sogliano lavora freneticamente per migliorare la rosa a disposizione di Mister Colantuono, per raggiungere la zona playoff. Preso Morleo il Bari è ad un passo da ufficializzare l’acquisizione di Parigini, talentuoso attaccante di proprietà del Torino che è reduce da una sfortunata esperienza a Verona, sponda Chievo, nella quale non è riuscito a scendere in campo nemmeno per 1′ in Serie A. Malgrado non ci sia l’ufficialità si può dare per certo il trasferimento di Parigini data una sua foto postata su Instagram Stories nella quale egli mostra la sua attesa all’aeroporto per imbarcarsi direzione Bari.

A breve verrà anche ufficializzato il rinnovo dell’estremo difensore Micai, uno dei migliori talenti dei biancorossi, ancora non sono note le cifre dell’accordo ma se ne conosce la durata: Micai firmerà un triennale sino al 31 Giugno 2020.

Riguardo l’attaccante da affiancare a Maniero la lista dei nomi sulla scrivania di Sogliano è lunga: Petkovic, Raicevic, Galabinov, Rodriguez e Floccari sono ancora tutti nomi che piacciono ai biancorossi malgrado alcuni sembrano più lontani. E’ il caso sopratutto di Sergio Floccari che stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe essere molto vicino al Cesena. Proprio con i romagnoli sembrano essersi intensificati i rapporti nelle ultime ore: il Bari è interessato alla punta Rodriguez mentre i bianconeri sembrano vicini a due giocatori biancorossi finiti sulla lista dei partenti: De Luca e Fedato.

In partenza altri tre nomi: Kingsley Boateng è sempre più vicino al trasferimento all’Olimpia Lubiana mentre anche per Valiani e Romizi si valuteranno eventuali proposte.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti

 

© 2017, Andrea Nigro. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento